Menu

CeRGAS Sociale “Dai un senso al profitto” Univerisità Bocconi

il 23 aprile presso l’Università Bocconi è stata presentata la IV° edizione “Dai un senso al profitto” organizzato dal CeRGAS Sociale. Emozioni Giocate fa parte delle 20 associazioni in concorso. Di  seguito abbiamo inserito la spiegazione del progetto:

Dai un senso al profitto

Hai mai desiderato lavorare per un progetto in cui credi, e nello stesso tempo imparare a contatto con chi ha più esperienza?

Ti piacerebbe scoprire che il tuo impegno può avere un impatto tangibile e positivo sulla società? In altre parole, vorresti dare un senso al tuo profitto?

Dalla risposta a queste esigenze è nata la prima edizione del progetto DAI UN SENSO AL PROFITTO, che ha l’obiettivo di valorizzare una cultura bocconiana nella quale i concetti di economico e sociale trovano una specifica integrazione.
Si tratta di una nuova modalità per offrire ai giovani studenti l’opportunità di affrontare il mondo del lavoro attraverso un’esperienza pratica, nella quale la professionalità economica si unisce in modo naturale con la creazione di impatto sociale.

Un progetto innovativo, quindi, concreto, all’interno di diverse realtà aziendali, che consente di conciliare un’esperienza lavorativa stimolante, l’accompagnamento e il supporto per la crescita professionale, ma anche la possibilità di partecipare all’assegnazione di un premio per i risultati conseguiti.

 

Condividi l"articolo!

0 Commenti

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata

Related post

  TOP