Menu

Behind the wall – 19 dicembre 2017

Cari amiche e amici,

Ieri sera, martedì 19 dicembre, al teatro Duse di Genova sono andati sul palco alcuni dei nostri ragazzi: Agnese, Luca, Giulia, Carola, Giulia, Bianca, Elena, Giuseppe, Alice, Matilde e Paolo  con lo spettacolo  “Behind the Wall: cosa succederebbe se venissero abbattuti tutti i muri e non esistessero più confini? Come si spiega la paura? chi è davvero normale?“.

Behind the wall - 19 dicembre 2017 Luca&Paolo

I nostri Luca&Paolo

La serata è stata un vero successo. Grazie alla regia e scenografia di Carola Clavarino, amica dell’associazione, che è stata favolosa e geniale. Brava Carola e grazie!!!

I nostri bambini sono riusciti, con le loro emozioni, a far emozionare il nostro pubblico, che ha partecipato accompagnando le canzoni battendo le mani. E’ stato fantastico!

Ma non dimentichiamoci il messaggio che Luca e i suoi amici ci hanno lasciato, non vogliamo più essere invisibili  e stare a casa… noi vogliamo abbattere i muri e ricordare a tutti che ci siamo anche noi!!!”

Ancora un grazie ai giovani volontari, Francesca M., Francesca C., Giacomo M., Alberto M. Alle dottoresse dietro le quinte. Ai bravissimi artisti adulti: Maddalena Ansaldi, Marta Gallo, Elisa Parisi e Andrea Arru,  che con la loro partecipazione amichevole ci hanno intrattenuto con musiche di Simon&Philpis feat. Eugenia Cuomo, e performance acrobatiche e danzanti. Ed ovviamente, grazie,  a tutti voi che avete partecipato molto numerosi.

 

Alla prossima!

 

 

Condividi l"articolo!

0 Commenti

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata

Related post

  TOP