Menu

L’Associazione non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel settore della promozione della cultura e dell’arte attraverso attività musicali, teatrali, letterarie, grafiche, pittoriche svolte a favore di bambini e ragazzi in situazione di svantaggio, o speciali. Nel raggiungimento dei propri scopi, l’associazione si propone di valorizzare le risorse personali dei bambini e dei ragazzi che partecipano alle attività di cui sopra, favorendo in questo modo il loro sviluppo personale, liberando le loro emozioni e il consolidamento della loro autostima, in modo che non debbano più sentirsi “diversi” o “invisibili”.

A titolo esemplificativo l’Associazione potrà pertanto:

a) Stimolare l’approccio alle attività musicali, teatrali, letterarie, grafiche e pittoriche;

b) Produrre eventi e progetti laboratoriali, tenendo vivo lo spirito associativo e fornendo le informazioni necessarie, attraverso un foglio informativo e altri mezzi di comunicazione anche di tipo informatico.


❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Un ringraziamento di cuore a chi ci ha sostenuto

L’Associazione nasce quando la Fondazione Edoardo Garrone crede nella nostra mission e ci regala la possibilità di iniziare le attività. Da allora privati, diversi enti e istituzioni si sono uniti a noi accompagnandoci nella costruzione del centro. I Sacerdoti del Sacro Cuore ci donano da diversi anni lo spazio concreto dove l’Associazione svolge la propria attività: i Padri Dehoniani hanno scelto di restare vicino ai bambini e alle loro famiglie: hanno aperto la loro residenza “Casa del Missionario” a Genova e hanno adattato i locali alle nostre esigenze delle nostre attività quotidiane.

 

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

 

  TOP