Cari amiche e amici,
Ieri sera, martedì 19 dicembre, al teatro Duse di Genova sono andati sul palco alcuni dei nostri ragazzi: Agnese, Luca, Giulia, Carola, Giulia, Bianca, Elena, Giuseppe, Alice, Matilde e Paolo con lo spettacolo “Behind the Wall: cosa succederebbe se venissero abbattuti tutti i muri e non esistessero più confini? Come si spiega la paura? chi è davvero normale?“.
La serata è stata un vero successo. Grazie alla regia e scenografia di Carola Clavarino, amica dell’associazione, che è stata favolosa e geniale. Brava Carola e grazie!!!
I nostri bambini sono riusciti, con le loro emozioni, a far emozionare il nostro pubblico, che ha partecipato accompagnando le canzoni battendo le mani. E’ stato fantastico!
Ma non dimentichiamoci il messaggio che Luca e i suoi amici ci hanno lasciato, “non vogliamo più essere invisibili e stare a casa… noi vogliamo abbattere i muri e ricordare a tutti che ci siamo anche noi!!!”
Ancora un grazie ai giovani volontari, Francesca M., Francesca C., Giacomo M., Alberto M. Alle dottoresse dietro le quinte. Ai bravissimi artisti adulti: Maddalena Ansaldi, Marta Gallo, Elisa Parisi e Andrea Arru, che con la loro partecipazione amichevole ci hanno intrattenuto con musiche di Simon&Philpis feat. Eugenia Cuomo, e performance acrobatiche e danzanti. Ed ovviamente, grazie, a tutti voi che avete partecipato molto numerosi.
Alla prossima!