Menu

Sostieni la nostra associazione

Anche un piccolo aiuto può sostenerci nelle nostre iniziative ! In questa pagina trovi tutte le informazioni per aiutare “Emozioni Giocate Onlus” a realizzare i suoi progetti per i bambini in difficoltà. Scegli tra i nostri metodi di donazione quello che più preferisci e aiutaci ad aiutare.

BONIFICO

Puoi effettuare una donazione nella tua banca tramite un bonifico bancario.

Banca Passadore & C.
Via Cavallotti, 87/R 16146 Genova

iban.IT44X0333201407000001811546

EMOZIONI GIOCATE ONLUS
Via Fieschi 6/5, 16121 Genova

Conto Corrente Postale

Intestazione
EMOZIONI GIOCATE ONLUS
N°.1034693752

5 x 1000

Puoi destinare il tuo 5×1000 dell’ IRPEF a sostegno di organizzazioni non profit. Questa scelta non comporta una spesa per te essendo una quota d’ imposta a cui lo Stato rinuncia. Se non effettuerai alcuna scelta, il 5×1000 resterà allo Stato.

Codice Fiscale: 95147330104

PAY PAL

Paypal è il metodo più semplice e sicuro per effettuare donazioni online. Cliccando sul pulsante qui sotto sarai reindirizzato in una pagina protetta e attraverso la tua carta preferita potrai aiutarci anche senza avere un conto paypal.

Dona il tuo tempo

“Sei sotto i trent’anni e hai voglia di metterti in gioco con bambini e ragazzi della nostra associazione? È  arrivato il momento giusto per diventare un volontario!”

Informazioni pratiche

Ai nuovi volontari viene consegnato, dopo un breve colloquio informale, il manuale del buon volontario. Non è richiesto nessun titolo di studio. Per diventare un bravo volontario ti chiediamo continuità e puntualità. L’impegno che prenderai con l’Associazione non sarà maggiore di  1 giorno a settimana, ovvero 1 o 2 ore giornaliere. Per sentirti parte integrante della nostra Casa, ti consigliamo di partecipare ai nostri eventi e progetti.

Modulo di iscrizione 

SOSTIENI EMOZIONI GIOCATE ONLUS

Valorizzare le risorse personali di bambini e ragazzi con disabilità è la nostra mission.
Negli anni abbiamo ideato laboratori e progetti per sviluppare al meglio le capacità dei bambini e dei ragazzi che frequentano la nostra Associazione, migliorando il loro benessere psicofisico e accrescendo la loro autostima. Ma il nostro lavoro continua e vorremmo fare sempre di più.

Qui trovi tutte le informazioni per sostenerci e aiutarci a realizzare i nostri progetti.
Scegli tra i vari metodi di donazione quello che più preferisci e aiutaci ad aiutare. Anche un piccolo dono per noi è importante!

BONIFICO BANCARIO

intestato a: Emozioni Giocate
Onlus IBAN: IT44X0333201407000001811546
Banca: Banca Passadore & C.
Via Cavallotti, 87/R 16146 Genova

CONTO CORRENTE POSTALE

Intestato a: Emozioni Giocate Onlus
1034693752

PAYPAL

Paypal è il metodo più semplice e sicuro per effettuare donazioni online. Cliccando sul pulsante sotto sarai reindirizzato a una pagina protetta e attraverso la tua carta preferita potrai aiutarci anche senza avere un conto paypal.

5x1000

Devolvi il 5x1000 a Emozioni Giocate Onlus per sostenere i nostri progetti: Codice Fiscale: 95147330104

REGALO SOLIDALE

Festeggia con noi un’occasione speciale, scopri le nostre BOMBONIERE. E per un regalo fatto col cuore, scegli il BIGLIETTO “Emozioni Giocate”.

Scarica le nostre proposte di Natale 2020

DIVENTA VOLONTARIO

Sei sotto i trent’anni e hai voglia di metterti in gioco con bambini e ragazzi della nostra Associazione?
È arrivato il momento giusto per diventare un volontario!

Per maggiori informazioni, contattaci:
Email: emozionigiocate.onlus@hotmail.it
Telefono.(+39) 342 007 8396
SCOPRI
LASCITI TESTAMENTARI

La tua eredità, i loro sorrisi: come fare un lascito testamentario

E’ possibile lasciare la quota disponibile dei propri beni a enti no profit o a persone fisiche, esterne alla propria famiglia.

Un lascito non pregiudica i diritti dei propri familiari, poiché la quota degli eredi legittimi è tutelata dalla legge. Il testamento può essere modificato o annullato in qualsiasi momento.

In un lascito testamentario puoi scegliere liberamente di destinare

  • Somme di denaro, titoli, azioni e fondi di investimento
  • Beni immobili
  • Beni mobili
  • Polizze vita
  • Un intero patrimonio o una sua parte
  • Il TFR

Attraverso un lascito testamentario o una semplice donazione alla nostra Associazione onlus è possibile beneficiare delle DETRAZIONI FISCALI.

 

DONAZIONE IN MEMORIA

Puoi scegliere di ricordare una persona a te cara con una donazione in memoria alla nostra Associazione.

Invieremo un’email o una lettera personalizzata ai famigliari della persona che vorrai ricordare per informarla sul tuo gesto a supporto della nostra Associazione.

Per fare una donazione in memoria è sufficiente effettuare un bonifico con la dicitura “donazione in memoria di ” e inserire il nome e cognome della persona cara. Per far pervenire una lettera ai famigliari è necessario inviarci un’email all’indirizzo emozionigiocate.onlus@hotmail.it con tutti i dati.

  TOP